Alloggio

Si tratta di un appartamento sito al primo piano di una palazzina residenziale nel centro cittadino, pressoché adiacente al Municipio. Si compone di tre camere da letto (una delle quali ad uso dell’educatore di riferimento dell’Alloggio), un ampio soggiorno, una cucina abitabile che funge altresì da sala da pranzo, servizi igienici dotati sia di doccia sia di vasca da bagno, un box ed una cantina. Un balcone che unisce soggiorno e cucina affaccia sul principale parco pubblico di Marcallo.


GESTIONE DI VITTO E ALLOGGIO

I pasti saranno preparati giorno per giorno direttamente dagli ospiti dell’Alloggio, e saranno sani, equilibrati ed adeguati per quantità ai bisogni degli utenti stessi. Una preliminare formazione ad una corretta e mirata spesa alimentare (ma non solo), è, infatti, uno tra gli elementi educativi garantiti durante la prima fase del loro soggiorno nell’Alloggio.

La pulizia ordinaria degli ambienti sarà di esclusiva pertinenza quotidiana degli ospiti, mentre quella straordinaria verrà garantita da un’operatrice domestica in alcune ore di un determinato giorno della settimana (che verrà concordato direttamente con gli utenti dell’Alloggio).

Leave A Comment